(Aldo Palazzeschi) – Non dire gatto se non ce l’hai nel “sacco”. E’ proprio questo il punto: il sacco. Anzi il sacchetto. Sui social l’Am Tecnology si pavoneggia di una distribuzione a tappeto del materiale per la sensibilizzazione e dei sacchi della raccolta differenziata. Bene, bravi, bis. Ma c’è un però: perché il colore delle buste di Carta&Cartone e vetro sono invertite?
A vederci bene,

sul calendario distribuito dai “giovani” assunti dell’Am Tecnology (non si sa se con una selezione o altro) apposta per tale attività si può notare: carta&cartone è contrassegnato con il colore blu, il vetro con il colore verdino. Nel kit distribuito agli stabiesi ci sono le buste verde chiaro (quasi trasparenti) per carta&cartone, mentre le buste blu per il vetro. L’esatto contrario. Allora questo rischia di mandare in confusione gli stabiesi.
Il dubbio resta. E’ proprio il caso di dirlo: “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Trap docet.

Castellammare di Stabia 23 gennaio 2018






About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>