(Red) – Alla luce della richiesta, avanzata dalla RSA Oasi San Francesco, l’organizzazione sindacale USAE in un clima di collaborazione responsabile, ed in sinergia con le esigenze aziendali, ha risposto: “La scrivente O.S. in questa emergenza che affligge tutta la popolazione, non può fare a meno di ribadire tutta la collaborazione per l’ impegno che l’azienda, a tutt’oggi ha posto in essere.
In momenti così drammatici, è opportuno unire tutte le energie, nel supremo interesse della Salute, degli ospiti e degli operatori.
In tale ottica, questa Segreteria e la Rappresentanza Aziendale, hanno aderito alla proposta dell’Azienda, rinviando rilievi ed osservazioni a momenti di confronto successivi, dove ognuno potrà svolgere con serenità il proprio ruolo.
NON E’ TEMPO DI POLEMICHE, MA DI RESPONSABILITA’!!! SAREBBE DA INCOSCIENTI NON PERCEPIRE QUEST’ OBBLIGO MORALE!
GRAZIE A TUTTO QUESTO LA RSA “ Oasi S. Francesco” non ha registrato alcun contagio tra gli anziani, nè tra gli operatori, distinguendosi dalle altre strutture del territorio.
Un plauso a tutti gli operatori, che in questa fase hanno dimostrato forte senso di appartenenza, auto isolandosi alcuni, dalle proprie famiglie, pur di diminuire il pericolo di contagio, per gli ospiti, per i colleghi e per le rispettive famiglie
Un ulteriore riconoscimento a tutto lo staff. Aziendale che con decisa perizia, ha messo in campo tale valida strategia di contenimento.
Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i migliori Auguri di Buona Pasqua, priva di eventi di festa, ma ricca di valori comuni che questa esperienza ha consolidato. Uniti si vince, SEMPRE!”
ANDRA’ TUTTO BENE !
FSI-USAE
Antonio Cascone- Luigi Silvestri
comments (0)