(di Frank Tracchia) C’è stata anche la mamma di Salvatore Conte, ovviamente nelle veste di attrice, il 31 marzo alla Reggia di Quisisana allo spettacolo “Ferdinando I all’Opera dei Pupi”. Uno spettacolo completamente fantasma, in quanto non vi è alcuna traccia di qualsivoglia autorizzazione da parte del dirigente del patrimonio, Dott. Antonio Verdoliva, e né tantomeno da parte del comune attraverso l’assessore al ramo e vice sindaco, Lello Radice e/o del sindaco, Gaetano Cimmino. Uno spettacolo, a quanto si apprende dalla pagina Fb della “Ipiemme International Puppets Museum”, realizzato anche grazie alla collaborazione di Federalberghi e dalle rappresentazione oltre che di Anna Spagnuolo anche di Aldo De Martino, Violetta Ercolano, Cristian Izzo e Salvatore Torregrossa.

Uno spettacolo fantasma che, d’improvviso, si è materializzato alla Reggia di Quisisana con tanto di spettatori. Cercasi Ghostbusters!!!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>