(Red) – Appena qualche giorno fa, precisamente nel corso della conferenza stampa della Lega, avevamo avuto l’intuizione giusta ed avevamo chiesto al Segretario Provinciale della Lega se per la Donnarumma, oltre al normale ingresso nella Lega attraverso il suo ruolo istituzionale amministrativo, il partito avesse previsto di conferirle anche un ruolo politico di alto profilo provinciale. La risposta fu positiva ed immediata ma, come spesso accade in questi casi, Catapano si guardò bene dal raccontare per intera la verità. Ieri resa ufficiale la notizia: Responsabile Provinciale Enti Locali. Interpellata, Tina Donnariumma, ha risposto: “Un incarico importante che il nostro Segretario Provinciale avv. Vincenzo Catapano, in sintonia con il coordinatore della regione Campania On. Nicola Molteni, ha ritenuto affidarmi.
La mia gratitudine per la fiducia accordatami è accompagnata ,ancor più oggi, dalla responsabilità di un impegno ed un lavoro sul territorio della nostra Provincia e sul territorio campano tutto, che sarà sempre un lavoro di squadra!
Immaginate una Campania fatta di mare e sole ma anche fatta di una sanità, di un sistema scolastico, di un trasporto pubblico dignitosi, nonché ricca di grandi opportunità lavorative.
In qualità di Responsabile EELL, lavorerò insieme agli amministratori locali della Lega capitanata da Matteo Salvini, sotto la guida costante del nostro Segretario provinciale e del Coordinatore regionale, per la resa di un territorio più bello e migliore di quanto non sia oggi. Le mie energie sono al servizio della nostra comunità”. E adesso, nell’attesa di conoscere il responsabile stabiese della Lega, non ci resta che augurarle di svolgere buon e proficuo lavoro nell’interesse della coalizione e dell’intera comunità stabiese.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>