(di Frank Tracchia) Situazione sempre più difficile a via Giusso in località Quisisana a Castellammare dove, la strada per il Faito, continua a sgretolarsi come fosse pan di zucchero. Situazione davvero fuori dalle regole se si considera che la strada risulta ufficialmente chiusa ma auto, suv e furgoni la percorrono regolarmente per accedere ai castagneti o addirittura fino alla piazza Funivia. Una strada che, da un agriturismo fino alla madonnina di Scanzano, non conta solo smottamenti, deformazione o addirittura sbriciolarsi del manto stradale, ma persiste anche il problema dei grossi tronchi di alberi ammalorati, che continuano ad abbattersi e slittare come su di uno scivolo, e tanto in prossimità delle abitazioni.

 

 

Oggi alla reggia di Quisisana arrivano De Luca e Dello Joio, padrino politico e figlioccio, speriamo che gli ottimi rapporti stretti con l’amministrazione Cimmino portino solo cose buone e giuste come il ripristino parziale di un vecchio evento franoso sul quale StabiaPolis si spese particolarmente.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>