Attualità LA CAPITANERIA DI PORTO DI CASTELLAMMARE DI STABIA SEQUESTRA UN OPIFICIO COMPLETAMENTE ABUSIVO DEDITO ALLA FORNITURA DI PNEUMATICI RUBATI E CIRCA 8.000 KG. DI PNEUMATICI COSTITUENTI RIFIUTI SPECIALI.
LA CAPITANERIA DI PORTO DI CASTELLAMMARE DI STABIA SEQUESTRA UN OPIFICIO COMPLETAMENTE ABUSIVO DEDITO ALLA FORNITURA DI PNEUMATICI RUBATI E CIRCA 8.000 KG. DI PNEUMATICI COSTITUENTI RIFIUTI SPECIALI. By redstabiapolis On 21 Febbraio 2019 0 sharing Post navigation Previous Post Basi per cisterne dell’acqua dell’XI secolo a piazza Unità d’ItaliaNext Post Nel comune di Pompei entra la Lega di Matteo Salvini About The Author redstabiapolis
0 Castellammare – “Basta ipocrisie sul Piano Spiagge: ora trasparenza e regole certe”. È la visione espressa dall’opposizione in merito alle recenti dichiarazioni dell’amministrazione di centrosinistra riguardo al Piano Spiagge.
0 Castellammare – Brindisi e festeggiamenti nella “Zona Rossa” per un boss tornato libero. “Omertoso” il silenzio dell’Amministrazione di Csx e di Ruotolo, mentre D’Attis (F.I.), membro della Commissione Antimafia, rileva: “Bene approfondimento, andare oltre i silenzi della campagna elettorale”
0 Castellammare – Ancora atti di teppismo e aggressioni in città nonostante l’istituzione della “Zona Rossa”. E l’Amministrazione?
0 Castellammare – La società sportiva Juve Stabia condanna l’assalto al treno e gli atti di teppismo perpetrati ai danni della tifoseria sorrentina
comments (0)