(di Red) “Ci piace lavorare senza metterci il vestito delle feste, perché facciamo il nostro mestiere, senza aspettarci ricchi premi e cotillon, ma unicamente al servizio dei lavoratori.
Da molti mesi ormai, su Castellammare di Stabia, siamo particolarmente attenti alla vertenza AM TECNOLOGY, la società che gestisce il servizio di igiene urbana del Comune. Non siamo stati solo a guardare, ma abbiamo portato all’attenzione dell’Amministrazione Comunale gravi problemi persistenti da anni ed una gestione aziendale che ledeva i diritti contrattuali ed economici dei lavoratori; ed oltre a segnalare problemi abbiamo proposto soluzioni ed operato in sinergia con il Comune per sanare una lunga serie di inadempienze.
Ci sono ancora una serie di problematiche da affrontare e risolvere nell’ambito di un servizio che riteniamo di fondamentale importanza per l’igiene e il decoro cittadino, ma le affronteremo come sempre lavorando e cercando di portare a casa risultati in favore dei lavoratori. Un lavoro che, come sempre, facciamo senza vanto, utilizzando le parole nelle sedi opportune anziché gettarle al vento. Il silenzio non ci appartiene”, lo hanno dichiarato Fp-Cgil
Fit-Cisl in una nota congiunta.
comments (0)