(di Red) La famiglia formata da uomo, donna e figli è il nucleo centrale della civiltà ed unico motore del mondo.
Il congresso di Verona è uno straordinario momento di civiltà e libertà, durante il quale si stanno discutendo tesi che non sono contrarie ad alcuno ma solo a favore della famiglia e della vita.
Di contro, chi si oppone a questa visione del mondo, come la sinistra italiana, lo fa in maniera censuratoria ed irrispettosa e non fa altro che allontanarsi sempre di più dai cittadini e dalle loro esigenze, per sposare invece battaglie che nulla hanno a che vedere con i problemi delle famiglie e dei cittadini, continuando a rincorrere lobby e sistemi capitalistici che mercificano e mortificano la Donna e i Bambini.
Il flash mob organizzato dalla sinistra a Castellammare dimostra quanto ormai la loro politica sia sterile e schizzofrenica, cercando sempre di individuare un nemico invece che combattere per il popolo dal quale ormai sono lontani anni luce.
Noi, come Fratelli d’Italia, saremo sempre a difesa della Vita, dei Bambini, della Donna e della famiglia tradizionale, contro ogni sradicamento identitario della stessa.
Questa è semplicemente la battaglia dell’ovvio:
“Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate” .
Castellammare di Stabia, lì 31.03.19 Il commissario cittadino
Michele Aprea
Il capogruppo consiliare
Ernesto Sica
comments (0)