“Castellammare è un polo nevralgico per l’impronta turistica e industriale del territorio e per la grande densità di popolazione di cui dispone. E per tale ragione non può essere messa in secondo piano rispetto ad altre realtà”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Ho scritto una nota ad Eav – prosegue il sindaco Cimmino – per far presenti i disservizi relativi al trasporto su gomma e su rotaie, a fronte dell’ormai quotidiana soppressione di linee e dei continui ritardi che si registrano per il servizio autobus e per la Circumvesuviana, con evidenti ricadute sulla vivibilità dei cittadini e dei turisti.

Chiediamo che Eav ci relazioni le modalità e i termini del servizio reso sul nostro territorio, – conclude il sindaco Cimmino – un servizio che necessita di essere implementato, potenziato e dotato di maggiori controlli per rispondere alle esigenze dei cittadini”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>