(di Red) Rischiano di uscire pazzi quei colleghi che, nel tentativo di intraprendere la strada della sensazione e non dei fatti, possono solo scrivere l’ennesima fakenews che riguarda l’amministrazione del fare. Nessun problema con l’Ascom e con i soci che, nella serata di ieri, hanno messo il sindaco Cimmino a capotavola accettando di ottimo grado tutte le condizioni poste dall’amministrazione comunale per la riuscita della prima Notte bianca della storia di Castellammare di Stabia la “Summer Festival 2019”, che si terrà il 31 luglio 2019.
LA NOTA DEL PRIMO CITTADINO
“A seguito dell’incontro che ha avuto luogo ieri sera nella sede Ascom-Confcommercio di Castellammare di Stabia, alla presenza del presidente Johnny De Meo e dell’intero esecutivo Ascom, il sindaco Gaetano Cimmino ha chiarito gli aspetti organizzativi in merito agli eventi e agli spettacoli che nei prossimi giorni si svolgeranno in città.
(di Red) Il primo cittadino ha spiegato, in particolare, come si articolerà l’organizzazione della serata del 31 luglio, che vedrà la presenza di artisti di strada itineranti tra la villa comunale e il centro storico e una serie di ulteriori attività e attrazioni all’insegna dell’arte e della cultura nel centro antico.
Il sindaco Cimmino ha chiesto di tenere aperte le attività commerciali fino alle ore 22.00, dal momento che, a partire dalle ore 22.30, è previsto un ulteriore intrattenimento sull’arenile con il comico Peppe Iodice, il percussionista Ciccio Merolla e il dj Lello Fly. Pertanto, nell’ottica di una proficua e costruttiva collaborazione, Ascom chiederà la proroga della chiusura dei negozi fino alle ore 22.00 nelle zone interessate dagli eventi.
L’incontro è servito anche per affrontare altre problematiche che riguardano il territorio, inerenti soprattutto la quotidianità, la pulizia delle strade e il servizio di raccolta differenziata. Il sindaco, a sua volta, ha garantito la sua massima disponibilità ad affrontare e risolvere le questioni esposte durante il dibattito, assicurando la sua partecipazione ad incontri periodici e tematici per condividere il percorso di valorizzazione e crescita della città”.
comments (0)