Incendio a Sant’Antonio Abate. Nube tossica su Castellammare di Stabia By redstabiapolis On 21 Settembre 201921 Settembre 2019 0 (di Red) Un incendio di vasta dimensione si sta sviluppando in via Pontone nell’area industriale del comune di Sant’Antonio Abate. La nube tossica, in questo momento, sovrasta il quartiere Annunziatella di Castellammare di Stabia. sharing Post navigation Previous Post Un PD rimaneggiato e senza vergogna pretende pure di impartire lezioni dopo aver “ Violentato ed Assassinato” il Termalismo stabieseNext Post Nega elemosina a immigrato. Mamma e figlio minacciati e aggrediti a via Roma About The Author redstabiapolis
0 Castellammare – “Basta ipocrisie sul Piano Spiagge: ora trasparenza e regole certe”. È la visione espressa dall’opposizione in merito alle recenti dichiarazioni dell’amministrazione di centrosinistra riguardo al Piano Spiagge.
0 Castellammare – Brindisi e festeggiamenti nella “Zona Rossa” per un boss tornato libero. “Omertoso” il silenzio dell’Amministrazione di Csx e di Ruotolo, mentre D’Attis (F.I.), membro della Commissione Antimafia, rileva: “Bene approfondimento, andare oltre i silenzi della campagna elettorale”
0 Castellammare – Ancora atti di teppismo e aggressioni in città nonostante l’istituzione della “Zona Rossa”. E l’Amministrazione?
0 Castellammare – La società sportiva Juve Stabia condanna l’assalto al treno e gli atti di teppismo perpetrati ai danni della tifoseria sorrentina
comments (0)