(Red) – “Un episodio inquietante che non limiterà il mio impegno!”; così ha esordito Annarita Patriarca non appena appresa la notiza della sgradita “visita” che alcuni soggetti, non ancora identificati, hanno effettuato nei locali del suo comitato elettorale in viale Gramsci. La candidata forzista ha reso noto quanto accaduto, attraverso un post sui social, commentando così la vicenda: “Durante la scorsa notte, alcuni soggetti si sono introdotti nella sede di un mio comitato di Viale Gramsci a Napoli, dopo aver forzato le finestre. Dai locali sono stati portati via computer e attrezzature, l’ammontare dei danni è in fase di quantificazione.

Si tratta di un episodio inquietante che ovviamente non limiterà, né avrà ripercussioni sul mio impegno in questa campagna elettorale che si prospetta sempre più coinvolgente. Gli uomini e le donne di Napoli stanno apprezzando le proposte di Forza Italia e dell’intera coalizione di centrodestra, e nessun atto di violenza, di prepotenza o di prevaricazione, potrà impedirci di continuare il nostro percorso, fino al giorno delle elezioni”. Molta amarezza per le conseguenze di questa inaspettata visita che, nonostante tutto, non fermerà la corsa dell’ex Sindaco di Gragnano ormai lanciata verso la definitiva consacrazione.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>