(Red) – Incontro istituzionale di rito, quello avvenuto stamane a Palazzo Farnese, con il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che è andato a conoscere il primo cittadino stabiese, così come prevede il consolidato protocollo istituzionale. Abbiamo appreso la notizia dal comunicato diramato dalla casa comunale che ha così descritto il cordialissimo incontro: “Mare, ambiente e sicurezza: ho ricevuto questa mattina a Palazzo Farnese il nuovo comandante della capitaneria di porto di Castellammare di Stabia Achille Selleri. Pochi giorni fa il capitano di fregata è subentrato al comando ad Ivan Savarese.

Al comandante Selleri ho augurato buon lavoro per il prestigioso incarico che è andato a ricoprire. Sono certo che porteremo avanti la grande sinergia istituzionale cominciata con l’inizio del mio mandato e con il nuovo corso del nostro corpo di polizia municipale.

Le problematiche di competenza, riguardanti anche ambiente e sicurezza, richiedono impegno e costanza. Ci siamo posti l’obiettivo comune di porre la massima attenzione sul fiume Sarno, da sempre al centro della nostra azione amministrativa. Non arretreremo di un centimetro”. Buon lavoro Comandante!

#Castellammare #CastellammarediStabia #Stabia #GaetanoCimmino

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>