(Red) – Attraverso una comunicazione stringata e professionale, diramata nella giornata di ieri, lo studio dell’Avv. Simone Giordano in quel di Milano ha annunciato: “In data odierna ho ricevuto mandato da Antonio Logli per assumere la sua difesa tecnica.
Lo stesso Logli, pur nel rispetto della decisione del Tribunale che lo ha ritenuto colpevole dei reati di omicidio ed occultamento di cadavere, con sentenza definitiva, mi ha conferito espresso mandato affinché valuti gli estremi per presentare istanza di revisione del processo poiché si dichiara innocente.
A tal fine – continua l’avv. Giordano – lo stesso ha nominato quale consulente criminologa la Dottoressa Anna Vagli e il Dottor Cannella Davide in qualità di investigatore privato.
Nei prossimi mesi saranno valutati tutti gli atti processuali, al fine di verificare la fattibilità di quanto richiesto dal detenuto”.
E così, dopo aver assunto la vittoriosa difesa del cantante Marco Carta, Simone Giordano prova a misurarsi con un caso veramente intricato e complesso che, nel corso di questi anni, ha destato l’interesse di milioni di italiani che, abitualmente, hanno seguito l’evoluzione della vicenda giudiziaria di Logli attraverso trasmissioni specializzate molto seguite in tv sia sulla rete Rai, con Chi l’ha visto. che su Quarto Grado in onda su Mediaset. Auguri di buon lavoro a questo valente giovane e valente avvocato stabiese che, a quanto sembra, è diventato un professionista molto apprezzato e ricercato per la soluzione di casi difficili e complessi. Ad Maiora!
comments (0)