L’appalto dello scandalo e ancora papocchio a P.zza Momumento, è questo il modo in cui la stampa riporta l’ennesima vicenda legata a un appalto nella nostra città.
Chiediamo l’immediata convocazione della- IIª Commissione – Urbanistica –   e chiediamo al presidente di far intervenire il Sindaco, l’Assessore, i dirigenti e i funzionari che hanno seguito le procedure relative all’appalto del “ Centro Commerciale Naturale”, della Villa Comunale, della Casa del Fascio, di Corso De Gasperi.
E’ arrivato il momento di fare piena chiarezza su quanto sta avvenendo.
E’ stato aperto un altro tratto della Villa Comunale senza collaudo e senza aprire i bagni, per la casa del Fascio aspettiamo ancora di sapere come si pensa di procedere, Corso De Gasperi sembra essere diventato un giochino della Lego: ogni tanto qualcuno passa e vi aggiunge un parco giochi, delle panchine, dei cestini…..E oggi le notizie su Piazza Monumento.
Basta, cosi non si può andare avanti.
Ormai neanche più gli annunci e le dichiarazioni di ottimismo tese a dimostrare che tutto va bene, riescono a coprire la confusione e il modo pasticciato con cui si governando la Città.
   Ciimmino A, Cimmino G, S.Vozza

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>