(Red) – Sabato mattina, a seguito di una verifica politica che ha coinvolto tutte le segreterie dei partiti e dei responsabili delle liste che lo hanno sostenuto, il Sindaco Cimmino ha presentato la nuova giunta.
Entra in giunta, in quota Fdi, la prof.ssa Maria Romano, a cui vengono assegnate le deleghe alla Scuola ed all’Associazionismo.
“In bocca al lupo al neo assessore Maria Romano che incontrerò nei prossimi giorni per offrire il supporto necessario al lavoro che svolgerà per la città di Castellammare di Stabia” – dichiara il capogruppo Fdi Regione Campania On. Michele Schiano – “Ringrazio, a nome del partito che rappresento – continua Schiano – il portavoce cittadino Michele Aprea ed il consigliere comunale Ernesto Sica per l’ottimo lavoro svolto”.
“Rivendichiamo con orgoglio ed un pizzico di presunzione di aver sottoposto all’attenzione del Sindaco Cimmino, con il senso di responsabilità che da sempre ci contraddistingue, curricula di donne ed uomini dotati di grande esperienza e capacità professionali. Il Sindaco ha operato autonomamente la sua scelta ed ora non ci resta che rimboccarci le maniche e proseguire con maggior vigore il lavoro iniziato nel Giugno 2018” – concludono il responsabile cittadino Michele Aprea ed il capogruppo comunale Ernesto Sica.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>