«Ogni cosa che accade a Castellammare viene ampliata e amplificata». Parole e musica di Fulvio Martusciello, Dirigente nazionale ed europarlamentare di Forza Italia. 

(Red) – «C’è una caccia alle streghe in corso ormai da tempo – dichiara lo storico rappresentante azzurro – con l’obiettivo di dimostrare che il centro stabiese sarebbe l’epicentro di camorra e malavita. Una demolizione costante dell’immagine che non trova poi una concreta ragione, se paragonato a quello che è accaduto nelle città vicine. Ci sono stati arresti dell’Amministrazione comunale? No. Tecnici trovati con mazzette in tasca? No, eppure sembra che Castellammare sia il centro del malaffare. Conosciamo la professionalità dei Commissari prefettizi e siamo certi che non si faranno intimorire dal clima, lavorando in maniera professionale ed asettica. Conosciamo il sindaco e molti consiglieri di maggioranza e sappiamo come, la lotta alla camorra sia stato il loro obiettivo. Per questo siamo ottimisti” ha concluso Fulvio Martusciello nella qualità di Dirigente nazionale di Forza Italia.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>