Si terrà domani martedì 3 agosto alle ore 11 e 30 la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. L’obiettivo è quello di avviare un processo di riqualificazione del territorio iniziando dai luoghi di maggior degrado architettonico
Si terrà domani martedì 3 agosto alle ore 11 e 30 la conferenza stampa di presentazione di “Stabiae Street Art”, la manifestazione ideata e diretta dall’artista e film-maker Nello Petrucci e con l’apporto tecnico della curatrice la dottoressa Chiara Canali. L’obiettivo è di avviare un processo di riqualificazione del territorio iniziando dai luoghi di maggior degrado architettonico attraverso lo strumento culturale dell’Arte quale fonte di arricchimento culturale e di educazione alla bellezza.
I dettagli dell’evento saranno resi noti domani presso lo Yacht Club Marina di Stabia al corso Alcide De Gasperi alle ore 11 e 30 alla presenza del sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino e dell’artista Nello Petrucci. La conferenza sarà preceduta da un momento di presentazione della prima opera della rassegna nei pressi dell’ingresso di Marina di Stabia alle ore 11.
comments (0)