(Red) – E’ stata pubblicata questa mattina la determina afferente il bando “Nonni in Vacanza”, pubblicato nel mese scorso ed afferente il progetto “Estate per tutti 2021”, con la graduatoria degli aventi diritto a partecipare a questa ennesima iniziativa lanciata dall’Amministrazione Cimmino, attraverso le Politiche Sociali, al fine di supportare in maniera concreta le aspettative dei ceti meno abbienti in questo particolare momento storico del post-pandemia.
Sono previsti due scaglioni di anziani autosufficienti, per un soggiorno turistico/termale sull’isola di Ischia, suddivisi in due date così ripartite: Il primo scaglione partirà il 03 di ottobre 2021 e sarà di ritorno il giorno 09 di ottobre 2021, mentre il secondo partirà il 09 di ottobre per rientrare in città il giorno 16 di ottobre 2021.
Tra le domande pervenute, sono risultate in regola 70 cittadini che, in questi giorni, saranno contattati per definire le modalità di attuazione del progetto. Auguriamo ai nostri concittadini, in partenza per l’isola verde, di divertirsi e di trascorrere felici giornate nell’isola dell’Epomeo.
comments (0)