I progetti andranno ad animare soprattutto il centro storico ed i quartieri
(Red) – E così, mentre lo squinternato rappresentante pentastellato(strumentalizzato dallo “scafato” DI Martino) si sbraccia e si dimena nel vacuo e sterile tentativo di trovare qualche attimo di visibilità attaccando l’Amministrazione Cimmino, prende corpo il progetto degli “Eventi Natalizi” nella città stabiese. Infatti, tutte le iniziative candidate all’Avviso Pubblico della Città Metropolitana di Napoli per le sovvenzioni ad iniziative natalizie sono state giudicate meritevoli di finanziamento
Artisti di strada, musica e spettacolo in centro e nei quartieri, per ravvivare il cuore pulsante della città di Castellammare di Stabia in vista delle festività natalizie.
“Tutti e cinque i progetti – ha detto il sindaco Gaetano Cimmino – che abbiamo candidato all’avviso pubblico della Città Metropolitana di Napoli per le sovvenzioni ad iniziative natalizie sono stati giudicati meritevoli di finanziamento, per un totale di ben 50mila euro da reinvestire in eventi natalizi in città, per la gioia di adulti e bambini”.
I progetti, denominati “Parola al teatro”, “Musica all’altare”, “Enrico Caruso: la voce e il mito”, “Street art music” e “Street art in luce” andranno ad animare soprattutto il centro storico e i quartieri, con spettacoli di animazione e momenti di arte e cultura nelle strade dei murales e nella Villa Gabola ed anche un evento dedicato al tenore Enrico Caruso nel centenario della sua scomparsa.
“Ancora una volta i nostri progetti – ha concluso il primo cittadino – sono premiati e finanziati dagli enti proponenti, a testimonianza della bontà del lavoro svolto da questa amministrazione comunale. Eravamo fiduciosi di ricevere questo riconoscimento, ma preferiamo sempre parlare a cose fatte. Il cartellone natalizio sarà annunciato a breve e sarà arricchito di eventi che animeranno il lungomare e i quartieri”. Intanto, solo per amore della verità, tutto ciò è partito nonostante i ritardi determinati dall’attività al rallentatore di un dirigente lento e svogliato coadiuvato, evidentemente, da qualche dipendente distratto da altre attività istituzionali. Risolti i problemi tecnico-amministrativim adesso tocca ai cittadini stabiesi poter apprezzare, limitazioni anti-covid permettendo, le attività ludiche messe in campo dall’Amministrazione Comunale! Buon divertimento
comments (0)