L’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna, sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano dal 4 al 6 febbraio 2024. Lo stand dell’Unione sarà una vetrina per le bellezze naturali, culturali e gastronomiche di questa terra.

L’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna alla Bit di Milano 2024

Fanno parte dell’Unione dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna, che promuove il rinnovamento, lo sviluppo e gli interessi dei territori, i Comuni di Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini e Tergu, nonché la Provincia di Sassari.

“Siamo lieti di partecipare alla Bit Milano 2024, un evento di grande rilevanza nel panorama del turismo internazionale. – ha detto il Presidente dell’Unione Anglona, Giovanni Ligios – La nostra presenza contribuirà significativamente a promuovere la nostra regione e farà conoscere al mondo le sue ricchezze storiche, culturali e paesaggistiche. Siamo pronti ad accogliere i visitatori con la nostra calorosa ospitalità e a far vivere loro un’esperienza indimenticabile nel cuore della nostra splendida Anglona”.

“Siamo pronti a mostrare al mondo tutto ciò che l’Anglona ha da offrire”

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla Bit Milano 2024. – ha dichiarato la dottoressa Annalisa Milione, Ceo della Lenus Media e Responsabile Marketing dell’Unione dell’Anglona – Come destinazione piccola, variegata, eterogenea e affascinante, crediamo che questa piattaforma offra un’opportunità senza pari per promuovere le nostre bellezze. Siamo pronti a mostrare al mondo tutto ciò che l’Anglona ha da offrire e ad attrarre nuovi visitatori con la nostra autenticità e il nostro fascino unici”.

Milione, già nota per il suo coinvolgimento nei progetti di promozione territoriale della Costiera Amalfitana, Puglia, Cilento e nel progetto Life Imagine sviluppato in collaborazione con la Regione Umbria e le Università di Perugia e Sassari, porta la sua esperienza nella promozione dell’Anglona alla Bit. L‘Unione dell’Anglona vi aspetta al Padiglione 3 Stand d131 per condividere il suo patrimonio unico con i visitatori della Bit Milano 2024, consolidando ulteriormente la sua presenza nel panorama turistico.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>