(Red) – Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’appello di alcuni cittadini della zona di Corso Alcide De Gasperi che scrivono: “Buongiorno, come possiamo fare visto che abbiamo bisogno della presenza dei Vigili/Polizia municipale in Corso Alcide de Gasperi? Questa esigenza nasce dalla necessità di gestire la viabilità nelle traverse che portano al mare, preso atto dell’aumento della congestione stradale che determina il blocco delle autovetture delle persone residenti, considerato il periodo estivo  e visto le attività recettive e la gestione dei lidi non si può circolare. Cerchiamo aiuto da  parte delle autorità locali, non solo piu’ “Pozzano” e non ci vogliono foto e video è tutto palese e sotto gli occhi di tutti! Dobbiamo forse attendere che qualche urgenza si trasformi in tragedia ……….per intervenire? Non è pensabile bloccare la circolazione dei veicoli e l’uscita e l’entrata dei residenti solo per prendere un caffè oppure per prendere il sole !!!! Grazie, potete aiutarci per far arrivare il messaggio alle autorità locali”?

Un appello molto garbato che, a nostro avviso, al fine di evitare spiacevoli conseguenze in relazione al notevole flusso di cittadini e auto che nel periodo estivo aumenta in maniera esponenziale, andrebbe accolto nell’interesse della comunità e allo scopo di combattere, allo stesso tempo, anche l’odioso fenomeno del parcheggio selvaggio favorito da parcheggiatori improvvisati oltre che abusivi. E chestè!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>