(Red) – Piuttosto che amministrare la propria città, il sindaco Vicinanza, continua a lasciarsi andare ad esternazioni sulla scia di vicende che, ormai da quattro mesi, accadono nella città amministrata dal Csx e dalla sua “Giunta Virtuale”, .
A tal proposito, il Capogruppo consiliare di Forza Italia, Antonio Cimmino ha commentato: “Ci risiamo, dopo il Sindaco Vicinanza anche l’Eurodeputato Borrelli attacca il Governo centrale!
E’ assurdo che un esponente politico del territorio, che ha sostenuto in campagna elettorale l’attuale amministrazione comunale di CSX, attacchi il Governo centrale quando a Castellammare c’è un problema di sicurezza legato alla TOTALE INCAPACITÀ E INEFFICIENZA amministrativa.
Un sistema di pubblica illuminazione totalmente collassato – continua Cimmino – vedasi le tante strade che rimangono costantemente al buio, così come capitato nella notte scorsa al Viale Europa, e un sistema di sorveglianza cittadino, totalmente insufficiente nonostante il piano predisposto dall’Amministrazione scorsa e dagli input lanciati dalla triade Commissariale!
I dipendenti comunali e le forze dell’ordine affrontano, ormai quotidianamente, situazioni emergenziali ed un dato è certo, quello che la politica Stabiese, e non di certo quella nazionale, deve fare la sua parte sul campo.
Forse questa volta il Sindaco Vicinanza, supportato dall’eurodeputato Borrelli, chiederà le dimissioni di Piantedosi, ma per sfuggire alle proprie responsabilità si può scaricare tutto questo sul governo centrale?”
Castellammare di Stabia lì 04/10/2024
comments (0)