(di Frank Tracchia) Di Nardo, il “salvatore bis” degli Iovino’s, deriso dallo stesso Francesco Iovino, attuale capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, sull’edizione di questa mattina del quotidiano Metropolis. “Di Nardo? Non fu capace di fare la lista nel 2016. Un incoerente della politica”. Sarà pur vero che, Nellino, non sarà un grande stratega o signore delle preferenze come gli Iovino’s, sicuramente maggiormente “impregnati” sul territorio e nelle corsie della sanità stabiese ma la sua “battaglia” la vinse comunque; e in consiglio comunale, tutt’oggi, il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo – espressione degli Iovino’s e che ne condivide la derisione politica a Di Nardo con un bel “mi piace” su Facebook – gli riconosce il vice sindaco.

Doppio scivolone per Francesco Iovino e Antonio Pannullo (al quale stanno mostrando “gradimento” su facebook anche altri consiglieri che siedono in consiglio) che, se non corretto in tempi brevi con le dovute precisazioni, potrebbe far nuovamente incazzare il “reggente” dei Di Nardo’s in consiglio comunale e in città, Nino Giordano: secondo quanto ci risulta, in “navigazione” verso porti più sicuri per il futuro… Quelli di Forza Italia? Ah, saperlo!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>