D’Apice e Pane (NCD): “Sanzone esprime valutazioni politiche personali, ci dissociamo”.Angelino

(C.S.) – Castellammare di Stabia – In merito a notizie di stampa, diffuse nella mattinata di oggi, i coordinatori cittadini dell’Ncd, Emanuele D’Apice e Umberto Pane, ci tengono a precisare quanto segue.
“Apprendiamo delle dichiarazioni del Sig. Michele Sanzone, in nome e per conto di Ncd. Ebbene, i coordinatori cittadini dell’Ncd a Castellammare di Stabia, Emanuele D’Apice e Umberto Pane, si uniscono e si dissociano, nel modo più assoluto, da tali dichiarazioni; etichettandole, quali valutazioni politiche espresse in modo assolutamente personale e non condiviso con i sottoscritti. Pertanto, confidiamo in una futura maggiore collegialità del Sanzone, soprattutto in questo momento politico determinante per Castellammare di Stabia e per la Regione Campania.
Ci troviamo a dover fare delle scelte politiche importante e determinanti, ma le faremo, come sempre abbiamo fatto. Il nostro unico obiettivo è preservare il bene della città e dei cittadini stabiesi, mettendo da parte le questioni personali. Siamo un partito di centro destra, il nostro elettorato è di centro destra e tale intendiamo rimanere. Ma siamo anche il partito del confronto, della condivisione e del dialogo. Chi crede di poter correre una corsa politica solitaria, ma nell’Ncd, non sarà seguito né dai sottoscritti e né dai nostri fedeli sostenitori cittadini.
Infine, intendiamo rivolgere la nostra incondizionata solidarietà al sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano. Non crediamo nei “lapsus” – come ha dichiarato il Sanzone – Nell’Ncd c’è piena autonomia e capacità politica, ma anche pieno rispetto per il ruolo istituzionale che, ognuno di noi, nei propri ruoli politici sta cercando di svolgere al meglio”, hanno concluso

Castellammare di Stabia, 18 novembre 2014

I coordinatori dell’Ncd

Emanuele D’Apice
Umberto Pane

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>