(Red) Non sono state digerite dagli iscritti al PD e dagli alleati stabiesi di Casillo, Pannullo, Iovino e Corrado, le candidature calate dall’alto dei “forestieri” Silvana Somma alla Camera e Franco Manniello al Senato. E mentre non si ferma la fuga verso il centro destra: di consiglieri comunali e assessori, Nicola Corrado cerca di tenere botta e ci racconta le solite “quattro chiacchiere” come solo lui sa fare
“Venerdì 2 febbraio alle 19.30, presso la sede del Partito Democratico di Castellammare, presenteremo i nostri candidati Silvana Somma e Francesco Manniello.
Sarà una campagna elettorale intensa, complicata, difficile e noi democratici intendiamo farla con forza e determinazione ma soprattutto con passione.
Siamo convinti, con i nostri limiti e con i nostri errori, di rappresentare la risposta migliore ai problemi di Castellammare, dei nostri territori e dell’Italia.
Al populismo arrabbiato del 5 stelle ed alla riproposizione di un centro destra tenuto insieme solo dal miraggio di riconquistare il potere, noi rispondiamo con la nostra cultura e pratica riformista, democratica, e progressista.
Il PD è l’unica forza di governo capace di tenere insieme crescita economica e solidarietà, diritti e responsabilità collettive, identità nazionale e apertura al mondo.
Insieme ai nostri candidati parleremo ai cittadini, lo faremo con umiltà e determinazione e con l’orgoglio di una storia importante alle spalle, una storia che si candida ad essere futuro”, lo ha scritto su Facebook il segretario del PD stabiese, Nicola Corrado.
comments (0)