(Red) Avvocato Vitiello, ultimo giorno di campagna elettorale. E’ soddisfatto del cammino fatto?

“Si, assolutamente. E’ stata una campagna elettorale molto intensa, che mi ha permesso di incontrare cittadini di territori diversi tra di loro. Ho parlato a tutti la stessa lingua, a tutti ho detto le stesse cose, perché in questa fase politica non possono e non devono più esistere promesse che non si possono mantenere o, peggio ancora, che vengono fatte solo per prendere in giro la gente”.

Cosa si aspetta dal voto?

“Sono sicuro che le persone hanno capito dove sta la vera speranza di cambiamento. ‘Partecipa, scegli, cambia’ non è solo uno slogan, ma una vera e propria proposta politica che la gente sta dimostrando di comprendere e apprezzare. In queste ore sono tanti quelli che mi dicono: “Avvocato, votiamo per lei e per il Movimento”: questa per me è la soddisfazione più grande.

Quindi lei è nel Movimento?

“Sono per il Movimento. Ho aderito a questo progetto perché ho letto il programma e ho creduto da subito nelle proposte del Movimento. Le ho condivise, le ho raccontate, le ho fatte mie: le idee del Movimento sono le mie idee e pertanto io mi sento parte del Movimento. Chi vota per me vota le proposte del Movimento e sceglie un rappresentante del territorio che, comunque vada, non smetterà di dar voce alle istanze dei suoi concittadini”.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>