(Red) “Il centrodestra è l’unica proposta politica che può dare stabilità alla città e un governo al Paese. Bisogna ripartire dai simboli di partito che hanno conquistato il 37% dei consensi degli italiani. Lega Salvini Premier e Fratelli d’Italia hanno già avviato un confronto sui programmi e sulle idee per Castellammare di Stabia, con l’obiettivo di costruire un centrodestra fondato sul progetto di città a lungo termine.
Castellammare di Stabia ha bisogno di normalità,

non di progetti irrealizzabili. Ha bisogno di vivibilità e pugno fermo contro gli incivili, ha bisogno di sicurezza, ha bisogno di esperienza per guidare una macchina comunale disastrata e da rivoluzionare. Serve un’azione corale che solo il centrodestra, con l’aggiunta di liste civiche capaci di coinvolgere davvero la società civile. Senza i partiti, però, è difficile andare lontano. Lega e Fratelli d’Italia ci sono. Il confronto sui programmi e sulle idee della futura Castellammare è già partito.
Adesso auspichiamo un confronto con Forza Italia, prima sui programmi e poi sul nome che possa fare da sintesi tra i rappresentanti della società civile e i partiti di centrodestra.
Ora è arrivato il momento della responsabilità, per tutti. I personalismi lasciamoli da parte e mettiamo davanti a noi solo il futuro della città”.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>