(Comunicato Stampa) Castellammare di Stabia – Al fine di conoscere lo stato di attuazione delle linee programmatiche, delle sorti di via Alcide De Gasperi ed infine dell’emergenza relativa al dissesto idrogeologico; stamane i consiglieri di opposizione hanno presentato un’ulteriore richiesta di consiglio comunale come di seguito integralmente riportata. Si rappresenta che nel corso dell’attività amministrativa, la problematica del dissesto idrogeologico è stata sempre particolarmente a cuore al consigliere, neo rappresentante della maggioranza granitica del sindaco Cuomo, Arch. Mercatelli Giuseppe. Con la presente, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento degli Organi, i sottoscritti Consiglieri, chiedono l’immediata convocazione del Consiglio Comunale, per valutare ai sensi del comma 3 dell’art. 40 bis dello Statuto dell’Ente i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. stato di attuazione delle linee programmatiche di mandato, con particolare riferimento:
2. Cantiere Via Alcide De Gasperi,
3. Dissesto Idrogeologico.
Si rappresenta, che tale richiesta è supportata dall’esigenza di modificare e/o integrare le linee programmatiche, sulla base delle emergenze e delle problematiche emerse nel corso del mandato.
I Consiglieri di Opposizione: ALFANO A., CIMMINO G., ESPOSITO E, ESPOSITO R., GIOVEDI G., GRECO L., IOVINO F., OSTRIFATE R., PENTANGELO A., RUSSO F., UNGARO V. e VITIELLO S..
comments (0)