(Red) «Forza Italia è pronta per cambiare Castellammare» è l’appello lanciato nel corso dell’incontro tra tutti i candidati, tenutosi presso l’Hotel Europa martedì 15 maggio. All’evento erano presenti il candidato sindaco del centrodestra, Gaetano Cimmino, il commissario cittadino di Forza Italia, Antonio Sicignano, il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’on. Antonio Pentangelo, il candidato di Forza Italia alle scorse elezioni politiche, già deputato e sottosegretario, on. Nello Di Nardo.
«Siamo qui per cambiare questa città. Ci mettiamo la faccia e siamo pronti a guardare negli occhi ogni cittadino. Siamo consapevoli che si tratta di un lavoro impegnativo e per questo chiediamo l’aiuto di tutti» ha esordito Gaetano Cimmino. «Forza Italia si impegna a fare la sua parte, sia per Castellammare che per il centrodestra. Siamo in campo per lasciare il segno e per lanciare un messaggio ai cittadini: non allontanatevi dalla politica. Le nostre porte sono aperte» è quanto ha sostenuto Antonio Sicignano.
Per Antonio Pentangelo, invece, «è davvero incredibile l’elevato valore civile, morale e politico di tutti i candidati della nostra lista. Castellammare non deve perdere questa occasione. Deve dare fiducia a queste persone che possono fare tanto per la nostra città». Dello stesso avviso Nello Di Nardo. «Nel rispetto di tutti, ci candidiamo ad essere la forza politica più rappresentativa del centrodestra. Siamo pronti a metterci impegno e serietà. Forza Italia sarà la vera sorpresa di queste elezioni»
comments (0)