dav

E’ stata costituita, stamane, la sezione di Torre Annunziata dell’Osservatorio Nazionale del Diritto di famiglia. L’Osservatorio, ormai presente sul territorio nazionale con oltre 80 sedi, ha come finalità primarie la ricerca e lo studio dell’evoluzione e delle tendenze del diritto di famiglia, la promozione di iniziative di studio, confronto, dibattito e aggiornamento professionale, nonché la promozione del profilo professionale degli avvocati nel settore del diritto di famiglia e dei minori, la formazione e l’aggiornamento specialistico dei propri iscritti.

Una sezione tutta al femminile, quella di Torre Annunziata, costituita dalle avvocatesse Raffaella Acampora, di Agerola; Ylenia Zaira Alfano, di Castellammare di Stabia; Mariagrazia Apreda e Sabina Aversa, di Sorrento; Felicia Bifulco, di Poggiomarino; Lucia Mariarosaria Giordano, di Gragnano; Maria Montanino, di Pompei; Antonella Paturzo, di Sorrento; Patrizia Scarica, di Torre Annunziata; Benedetta Torrese, di Torre del Greco. La neo-eletta Presidente, avv. Veronica Castellano, di Sorrento, sta curando da mesi i rapporti con l’Osservatorio al fine di far nascere tale realtà all’interno del Foro oplontino, e si occuperà, nelle prossime ore, degli ultimi adempimenti formali necessari all’inserimento ufficiale della sezione di Torre Annunziata nell’elenco predisposto dall’Osservatorio medesimo.

Nella nostra realtà sociale, ove la crisi della famiglia si inserisce, purtroppo, in una sempre più aspra crisi socio – economica, è fondamentale che tali situazioni di difficoltà siano gestite da professionisti del settore, e da operatori che siano sempre più specializzati rispetto alle problematiche concrete da trattare.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>