(Red) Soddisfazione da parte dei vertici locali di Forza Italia, a margine dell’incontro sui Fondi Europei, a cui hanno partecipato gli onorevoli Barbara Matera, europarlamentare di Forza Italia, Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia e Armando Cesaro, consigliere regionale di Forza Italia, unitamente al candidato sindaco Gaetano Cimmino.
«Come commissario cittadino di Forza Italia – commenta Antonio Sicignano – devo ringraziare l’on. Barbara Matera, europarlamentare di Forza Italia, l’on. Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia e l’on. Armando Cesaro, consigliere regionale di Forza Italia, per aver partecipato ad un importante incontro in città, con il nostro candidato sindaco Gaetano Cimmino»
«L’evento – spiega Sicignano – è stato molto importante e ci ha fatto capire quante occasioni di sviluppo e di crescita possono essere promosse nella nostra città attraverso una corretta gestione dei fondi europei. Come Forza Italia siamo molto orgogliosi di avere al nostro fianco gli esponenti nazionali del nostro partito. Castellammare non può andare da nessuna parte se si chiude nel proprio orticello. E’ necessario percorrere ogni strada per la raccolta e la promozione delle occasioni di sviluppo».
«In questo senso – conclude Sicignano – Forza Italia è una occasione per la città. Con Forza Italia Castellammare è più forte, anche in Europa. Spero che i cittadini se ne rendano conto».
comments (0)