(di Frank Tracchia) Ha una parola buona per tutti, Salvatore (detto Turillo) Esposito, docente in pensione che vive nel rione Cicerone e candidato al consiglio comunale con LeU.
È “’O PROFESSORE” di Tonino Scala e di Liberi e Uguali Castellammare di Stabia che, nella serata di domani, chiuderà nei pressi della Cassarmonica abbandonata -dal Partito Democratico di Nicola Cuomo e Antonio Pannullo- una bellissima campagna elettorale. Ritornando a Turillo Esposito, ‘o professore, sono note le sue doti: dissacrante e disincantato allo stesso tempo, non smetterebbe mai di raccontare la Castellammare di Stabia che fu e che potrebbe essere con Tonino (anche lui residente nel rione Cicerone), diventato l’amico del piano di sotto a via Gesù 29, che ha deciso di mettere Castellammare sotte e ‘ ngoppe e diventare sindaco della sua città ideale. #Chapeau!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>