A via Cottrau e via Napoli ritorna l’illuminazione. Resta al buio solo traversa Cantieri mercantili By redstabiapolis On 1 Novembre 20191 Novembre 2019 0 (di Red) Un guasto momentaneo e sabato salvato in extremis per i residenti e commercianti della zona. Resta senza luce, altresì, solo traversa Cantieri Mercantili, sperando che nelle prossime ore si possa risolvere anche per loro. sharing Post navigation Previous Post Via Cottrau e via Napoli (ma non tutta) senza pubblica illuminazioneNext Post Continuano, anche se sottotono, le adesioni al PD stabiese About The Author redstabiapolis
0 Castellammare – “Basta ipocrisie sul Piano Spiagge: ora trasparenza e regole certe”. È la visione espressa dall’opposizione in merito alle recenti dichiarazioni dell’amministrazione di centrosinistra riguardo al Piano Spiagge.
0 Castellammare – Brindisi e festeggiamenti nella “Zona Rossa” per un boss tornato libero. “Omertoso” il silenzio dell’Amministrazione di Csx e di Ruotolo, mentre D’Attis (F.I.), membro della Commissione Antimafia, rileva: “Bene approfondimento, andare oltre i silenzi della campagna elettorale”
0 Castellammare – Ancora atti di teppismo e aggressioni in città nonostante l’istituzione della “Zona Rossa”. E l’Amministrazione?
0 Castellammare – La società sportiva Juve Stabia condanna l’assalto al treno e gli atti di teppismo perpetrati ai danni della tifoseria sorrentina
comments (0)