“Abbiamo subìto una vergognosa aggressione verbale da parte del candidato sindaco Andrea Di Martino”. La nostra redazione esprime massima solidarietà a Genny Manzo, colpevole solo di essere vicino al direttore di StabiaPolis, Carlo Carrillo, suo testimone di nozze. Questa mattina Genny Manzo, mentre passeggiava in via Santa Maria dell’Orto, ha subìto l’aggressione verbale da Di Martino che ha inveito contro di lui e contro la moglie incinta al settimo mese. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, perché in evidente stato di agitazione dopo le minacce ricevute non solo da Di Martino ma anche da qualche suo sodale nello staff di comunicazione.
Di Martino, che a un certo punto è stato portata a distanza di sicurezza da Manzo e moglie, faceva riferimento a un articolo che lo avrebbe leso personale e scritto da Manzo. Manzo non è l’estensore di quell’articolo e non lavora per StabiaPolis, come qualcuno si è permesso di asserire durante il vergognoso gesto di Di Martino.
Cogliamo anche l’occasione, infine, per chiarire che mai StabiaPolis ha raccontato vicende della vita privata di Di Martino, ma soltanto giudizi politici sull’operato dell’ex vicesindaco.
comments (0)