JuveStabia_MelfiLa Juve Stabia ha la meglio sull’ottima organizzazione del Melfi. Le Vespe vincono forse la peggiore partita della stagione, sfruttando due leggerezze dei lucani nel primo tempo. Al Menti termina 2-0 ma il Melfi non demerita affatto. Anzi, mette alle corde la formazione di Pancaro, che passa in vantaggio proprio nel peggiore momento della partita. Una sgroppata sul fondo di Di Carmine serve il gol su un piatto d’argento a Lepiller, che non sbaglia. Pochi minuti dopo, prima della fine del primo tempo, è proprio Di Carmine a raddoppiare su calcio di rigore. Ma prima del vantaggio è Pisseri a neutralizzare un rigore per il Melfi, facendosi perdonare gli errori del derby dell’Arechi di Salerno.
Nella ripresa è sempre il Melfi a mettere paura. I lucani colpiscono due pali ma nel finale finiscono in dieci per l’espulsione di Berardino. Qui si spengono le speranze del Melfi e si accendono le ambizioni della Juve Stabia, che balza al secondo posto solitario a due punti dalla Salernitana.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>