(Red) – Pasquale Caiazzo, classe 1954, dopo una lunga carriera spesa al servizio della Polizia di Stato, ha deciso di candidarsi alla carica di consigliere comunale, nelle elezioni ammistrative di Casola di Napoli, il comune in cui ha sempre vissuto.
“La candidatura, nonostante la mia età e la mia esperienza, è stata capace di emozionarmi” esordisce Caiazzo, ispettore in pensione, figlio di Salvatore e di Regina. “Credo che sia arrivato il momento di mettere il mio tempo a disposizione del mio paese. Sicuramente potrò ascoltare le doglianze e le proposte di tutti, per elaborare soluzioni insieme alla squadra giovane (tranne il sottoscritto!) e competente che abbiamo messo in campo, fatta di professionisti e persone volenterose, che compongono la lista LeAli PER CASOLA.
Non mi tirerò indietro rispetto alle esigenze dei miei concittadini, sperando di poter risolvere, almeno in parte, le problematiche che affliggono un paese seppur piccolo come Casola, che ha bisogno di opportunità e di rinascita. Il tutto grazie all’intera coalizione ed all’impegno che tutti profonderemo, supportati dalla grande esperienza del nostro candidato alla carica di Sindaco, Alfredo Rosalba”.
comments (0)