🚓 A seguito del tavolo tecnico a cui ho partecipato ieri mattina presso la Prefettura di Napoli, è stata rimarcata e consolidata la piena e totale sinergia tra l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine per prevenire e contrastare il fenomeno dei falò illegali dell’Immacolata. In linea con l’esigenza, già manifestata negli anni passati, di allontanare i cittadini dai quartieri, saranno accesi i falò sull’arenile in condizioni di assoluta e totale sicurezza.
🎆 Non avrà luogo invece lo spettacolo pirotecnico al fine di ridurre il rischio di assembramenti anche in altre aree in cui la visuale è privilegiata, nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-Covid.
🎶 L’evento culturale e il concerto di Antonello Venditti è stato rinviato infine a nuova data, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che hanno impedito il montaggio e l’allestimento del palco in condizioni di sicurezza. Ma l’evento sarà recuperato in una nuova data che sarà comunicata in accordo con l’artista.
🎄 L’appuntamento è per questa sera alle 23 in villa comunale: illumineremo il nuovo albero in allestimento nei pressi della Cassarmonica e a seguire ci sarà l’accensione dei fucaracchi!
comments (0)