(Red) – Nel rispetto del silenzio elettorale, così come in Italia è denominata la pausa elettorale, Annarita Patriarca, candidata all’assise regionale della Campania con Forza Italia, riflette su quello che è stato, ed ha rappresentato, questo breve ma intenso percorso che dal 22 agosto scorso ha accompagnato i candidati, ed i partiti, all’esercizio del voto che, contagio Covid permettendo, si svolgeranno da domattina, con inizio alle ore 07,00, nei seggi della Regione Campania. A tal proposito, attraverso un post sui social, la Patriarca ha detto: “Sono stati giorni intensi ed emozionanti.
Camminare nei nostri territori, incontrare migliaia di persone, vedere i loro volti e i loro sorrisi nascosti dalle mascherine mi ha fatto comprendere quanto la politica possa dare momenti unici di condivisione.
Sono stati mesi difficili, la pandemia e l’emergenza sanitaria ci hanno reso tutti più tristi e preoccupati: in tanti, avvicinandomi, mi hanno chiesto soprattutto questo. I nostri concittadini vogliono garanzie di sicurezza sanitaria, vogliono ospedali che funzionino, scuole sicure dove i loro figli possano studiare e crescere, ma soprattutto vogliono una regione che dia opportunità di lavoro e di crescita.
Dobbiamo una possibilità alla nostra gente, ai nostri figli e alle giovani generazioni. Serve una visione lungimirante, una politica che sappia parlare al cuore della gente, idee chiare e fatti concreti da portare avanti. Serve il coraggio di chi crede ancora nel futuro”.
comments (0)