CASTELLAMMARE DI STABIA – ( Antonio Carrillo ) L’entusiasmo è palpabile nella città delle acque, in vista del ritorno a casa della Juve Stabia in quello che sabato tornerà ad essere un catino infuocato per la sfida delle vespe contro un Palermo apparso in evidente difficoltà in queste prime giornate di campionato.
C’è grande attesa, e, dopo il via libera ottenuto dalla commissione provinciale,a disputare le partite interne al San Marco, si va verso il pienone in un “Romeo Menti” che si presenta tirato a lucido all’appuntamento con la serie B.
A Castellammare arriverà un Palermo che ha ottenuto soli 4 punti in altrettante partite; la squadra siciliana è una delle favorite per la promozione diretta e da diversi anni, precisamente da quando è diventata società satellite del Manchester City, riesce ad allestire sempre rose di alto profilo. La stella della squadra Matteo Brunori, 60 gol in 3 anni nel capoluogo siciliano, è ancora a secco in questo campionato, anche se tanti altri sono i prospetti interessanti di questa squadra a cui la Juve Stabia di Pagliuca darà filo da torcere.
Pagliuca, intanto, cerca di lavorare sull’atteggiamento, già ottimo, dei suoi ragazzi per cercare di limare il numero di ammonizioni subite dalla compagine stabiese nelle prime 4 giornate e di riuscire ad arrivare sottoporta con una maggiore lucidità: per questo si aspetta che Adorante torni presto nella condizione della seconda parte dello scorso anno, quando, con le sue reti, ha trascinato I gialloblu verso la vittoria del campionato.
Ancora un innesto, intanto, nel sempre più completo organigramma societario con l’ingresso in società di Pasquale Caiazzo, stimato ispettore della Digos di lungo corso del commissariato di PS della città delle acque, nella qualità di responsabile della sicurezza dello stadio e dei rapporti con le forze dell’ordine.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>