“Innalzare la qualità della vita degli stabiesi con un programma di riqualificazione urbana e sociale. La firma dell’Accordo di Programma con il governatore De Luca suggella un lavoro che ci ha consentito, in un anno e mezzo di amministrazione, di recuperare il tempo perduto nei 4 anni precedenti per raggiungere gli obiettivi del Por 2014-2020 e intercettare 12 milioni di euro nell’ambito del Piano Integrato Città Sostenibile (Pics)”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

Il finanziamento ottenuto consentirà di realizzare le seguenti opere: sistemazione e riqualificazione di viale Ippocastani, la strada di accesso alla Reggia di Quisisana; realizzazione del Museo Civico delle Arti e della Storia di Castellammare di Stabia; conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili; realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>