(Red) – Secca e decisa è stata la replica, del capogruppo di F.I., alle inopportune quanto squallide comparazioni che, molti cittadini pseudo stabiesi, hanno deciso di pubblicare sui loro profili social al fine di utilizzare strumentalmente, sul piano politico, questo evento dimostrando poco attaccamento alle naturali bellezze della nostra città. A tal uopo, in preda al più totale disgusto per queste comparazioni, è intervenuto Gentile che, attraverso un post su FB, ha scritto:

“Dedicato a chi è abituato a denigrare la Città di #castellammaredistabia. Castellammare è unica, è bellissima e ogni cittadino per bene si riconosce nelle splendide ricchezze naturali e storiche della propria città. Ringrazio il Sindaco #GaetanoCimmino per il bellissimo evento dell’accensione delle luci natalizie, lui mette sempre il cuore in ciò che fa e dedica la sua vita alla crescita del Paese, ringrazio la Giunta e i consiglieri con i quali sto condividendo questo percorso di vita cercando di metterci a servizio della collettività. Ringrazio anche a chi fa paragoni con altre Città poichè, stamane, mi ha dato lo spunto per fare questo paragone, gli altri hanno gli alberi natalizi che possono addobbare come vogliono, noi abbiamo pezzi unici da valorizzare e pubblicizzare. Buona Immacolata”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>