(Red) – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Cimmino Sindaco di Stabiae che, in relazione alla velenosa polemica che sta montando in questi ultimi giorni, ha reagito scrivendo:
“Il gruppo Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae sottoscrive questo documento che sancisce in maniera chiara ed inequivocabile il cambio di passo sui fronti della legalità, della trasparenza, del contrasto ad ogni forma di criminalità ed all’abusivismo, del recupero di aree, strutture e riutilizzo dei beni confiscati registrato in città sin dal primo giorno di vita dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Cimmino. Il recente invito del procuratore Federico Cafiero De Raho affinché lo Stato guidi saldamente la città di Castellammare nonché i concetti messi in campo dal primo cittadino Cimmino sul percorso di recupero e rinascita di Stabia ci hanno inorgoglito e resi ancor più fieri di essere alla guida di questo meraviglioso territorio.
Consapevoli che si tratta di un momento delicato per la vita politica di altre forze ed esponenti politici in passato protagonisti della scena stabiese, restiamo convinti e garantisti per il bene di tutta la città di Castellammare. È sotto gli occhi di tutti il lavoro che questa amministrazione sta svolgendo, così come lo sono le troppe anomalie ed ombre che hanno caratterizzato il lavoro di chi ci ha preceduto. Ombre che si aggirerebbero anche su appalti assegnati in maniera molto “libera” nei pressi di un noto santuario dell’area collinare. Nonostante questo, così come il nostro sindaco ha tracciato la linea, scevri da polemiche e facili strumentalizzazioni, da forze politiche coese, mature e stabili, tendiamo la mano alle forze di minoranza. La manifestazione anticamorra cui accennava il locale circolo del Pd in questi giorni ci vedrà protagonisti. Saremo in prima fila. Porteremo lo striscione.”
comments (0)