(Red) – Sospendere l’emissione di nuovi avvisi di accertamento, congelare il termine di 60 giorni per la presentazione delle osservazioni agli uffici della Soget relative agli avvisi di accertamento già notificati e concedere un rinvio della data di scadenza per i tributi locali. Queste le proposte pervenute dalla commissione bilancio, che si è riunita stamattina a Palazzo Farnese, discutendo delle iniziative da porre in essere in considerazione dello stato di emergenza nazionale correlato alla diffusione del coronavirus e delle misure preventive e delle agevolazioni da adottare per i cittadini.
“La commissione ha chiesto all’assessore Stefania Amato di valutare la fattibilità delle proposte, mirate a garantire maggiore serenità alle famiglie di Castellammare in una fase storica di incertezza per l’intero Paese. – afferma Salvatore Gentile, presidente della commissione bilancio – Tra le proposte emerse oggi, abbiamo chiesto anche di rispolverare e aggiornare il regolamento relativo all’opportunità per i titolari di esercizi commerciali di adottare un’aiuola e pubblicizzare la propria attività, favorendo contestualmente la manutenzione e l’abbellimento dell’area verde adottata”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>