UN ERRORE DA APPENA 450MILA EURO PER LA BONIFICA DEL CAPANNONE INCENDIATO: COSI’ IL CENTROSINISTRA SVUOTA LE TASCHE DEGLI STABIESI

(Red) – Il clima politico si è ormai surriscaldato e, nel momento in cui infuria aspra ed incontenibile la polemica, ecco che il gruppo Cimmino Sindaco di Stabiae interviene sulla vicenda in maniera decisa e convinta tanto che, attraverso un comunicato stampa al curaro, non le manda certamente a dire ai residuati del Csx stabiese. “Come veniva gestita la cosa pubblica, i fondi pubblici e la macchina comunale da chi ci ha preceduto? Basta leggere questo articolo pubblicato oggi dal quotidiano Metropolis. Troppe volte ci viene detto: “Non parlate del passato e degli ‘orrori’ commessi, pensate ad oggi”. Bene, siamo anche d’accordo. Oggi il Comune rischia di pagare 450mila euro di danni. E a pagarne le conseguenze saranno ancora una volta i cittadini, sottoposti all’ennesimo salasso mentre il Comune “regalava” la bonifica al proprietario di quel capannone.

Quando accadono episodi del genere, però, che riguardano fatti di cronaca gravissimi, inquinamento di aree, settori da sempre attenzionati come l’ambiente, centinaia di migliaia di euro di fondi pubblici, allora ci sarebbe molto di cui parlare. Non vorremmo mai pensare che un errore di tale portata e gravità sia un errore ricercato e studiato ad arte, piuttosto che uno sbaglio dovuto ad incompetenza e superficialità. Noi proveremo a rimediare a questo ennesimo bagno di sangue, che fa il paio con i milioni di euro sperperati in passato con Ego Eco, Sint, Palazzo Di Nola e tanto, tanto altro ancora. Il resto lo farà sicuramente la Corte dei Conti, nei confronti di chi mortifica gli stabiesi e le loro tasche.

È solo l’ultimo orrore, sottolineiamo, posto in essere da chi ci ha preceduto. Tanti altri sono all’attenzione di magistratura e forze dell’ordine. Una mala gestio che abbiamo spazzato via per il bene, davvero, di tutti i cittadini di questa città meravigliosa. Avanti, sempre con coraggio. Ma non dimentichiamo mai le oscenità messe in campo da quel centrosinistra. Come siamo certi non lo dimenticheranno mai gli stabiesi”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>