Un successo “sold out”per le Ebbanesis che lo scorso venerdì al teatro Karol hanno emozionato un’intera platea con le loro voci.

Entusiasta del risultato il direttore artistico Pierluigi Fiorenza che pensa ad una replica ad aprile, visto l’incredibile riuscita del concerto: “Due voci una chitarra e tantissima bravura. – dice Fiorenza- Ascoltare le Ebbanesis è un raffinatissimo piacere che ti catapulta nel paradiso della musica in quanto Viviana Cangiano e Serena Pisa ti coccolano coi loro ritmi perfetti, pieni di grazia e ironia. Le loro voci sono sincronizzate come i tuffi di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè.

Sono armoniose come due novelle sirene in grado di sedurre il pubblico che non smetterebbe mai di ascoltarle. Le loro interpretazioni sono magiche in quanto donano una ventata di seducente buonumore. Potenza di due cantanti strepitose che, con spirito di sacrificio e naturalezza, riempiono tutte le sale dove si esibiscono e i posti non sono mai abbastanza. Così a fine serata si è deciso di replicare ad aprile il concerto delle Ebbanesis al Teatro Karol”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>