(Red) – Nonostante tutte le polemiche messe in campo da opposizioni prive di idee e progettualità, l’Amministrazione Cimmino è riuscita ad organizzare, seppur in extremis, una vigilia dell’Immacolata all’altezza delle aspettative della cittadinanza stabiese. Ancora più grande è la soddisfazione del Sindaco che, in perfetta sinergia con l’assessore De Stefano, è riuscito ad amalgamare un grande lavoro di squadra pur disponendo di un dirigente, noto come Lumacon dei Lumaconi, lento ed incapace di gestire questi eventi in maniera diligente. Gli ostacoli costituiti dai comportamenti ostativi ed irresponsabili delle opposizioni, e dei loro sodali dipendenti del comune, sono stati superati in maniera brillante dalla determinazione di non lasciarsi imbrigliare da queste strategie immorali. Al termine dell’evento il Sindaco, molto soddisfatto, ha chiosato:
“Una festa meravigliosa sul lungomare! Grandi e piccoli hanno assistito all’illuminazione del nuovo albero di Natale e della Cassarmonica e subito dopo all’accensione dei falò sull’arenile!
Grazie a tutte le forze dell’ordine, ai vigili del fuoco ed alla protezione civile che hanno presidiato con attenzione il territorio!
Le festività natalizie sono appena cominciate! Viviamole assieme con gioia!”
comments (0)