(red) – “Resto basito e disgustato per la scelta insensata della campagna di promozione Visititaly, sponsorizzata dalla Camera di Commercio di Napoli, che ha escluso Castellammare di Stabia dal suo video di promozione e marketing del territorio per la fascia costiera e le isole”. Così ha esordito il Sindaco stabiese Gaetano Cimmino che, furente, ha continuato: “Una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della città, una sciatteria ingiustificabile e senza ritegno. È del tutto illogico e a dir poco vergognoso che sia stata snobbata Castellammare, una delle più belle di tutto il Meridione, con un patrimonio culturale e paesaggistico unico e invidiato dal mondo intero. Non siamo mai stati contattati né avvisati di questa operazione di marketing, dietro la quale si nasconde la solita speculazione economica. Un’operazione avviata dagli stessi che hanno finanziato le luminarie natalizie a Napoli, che hanno scatenato l’ilarità dell’Italia intera”.

Uno sfogo motivato che l’irrefrenabile, come un fiume in piena, Cimmino tiene a precisare: “Sono certo che dall’Ascom stabiese ci sarà una levata di scudi per fare fronte comune in difesa della nostra città, offesa da queste campagne promozionali a gettone in cui non hanno neanche avuto la buona educazione di renderci partecipi dell’iniziativa.

Nei nostri circuiti non abbiamo mai dimenticato di esaltare le bellezze altrui, nell’ottica di fare rete e valorizzare l’intero territorio, ma evidentemente non tutti hanno la nostra stessa sensibilità. Stiamo lavorando tanto sul marketing territoriale e abbiamo assegnato il chiosco in villa comunale alla Pro Loco, sottraendolo alle speculazioni e destinandolo alla realizzazione di un info point turistico. Mi relazionerò con i commercianti, gli albergatori e le associazioni di categoria del territorio per portare avanti insieme nuove campagne di promozione del brand Castellammare, per dare impulso alla vocazione turistica della nostra splendida città”.

#CastellammarediStabia#Castellammare#Stabia#26novembre#26novembre2021#GaetanoCimmino#GaetanoCimminosindaco

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>