(di Red) L’ex presidente delle Terme di Stabia nell’era del califfo di Varano, Luigi Bobbio, oggi scatenato opinionista su Fb in cerca di giustizia e verità contro un sindaco che nell’epoca bobbiacea non ha amministrato, a differenza sua?

La stessa giustizia e verità, che hanno già trovato gli stabiesi e gli stessi magistrati della Terza sezione civile di Napoli, specializzata in materia d’impresa, che hanno già sentenziato su tutti i manager dell’era Bobbio e Cuomo, prima che tutto si chiudesse con un vergognoso fallimento in mano ai cognati e agli incapaci, una storia che ancora grida vendetta. Un Dello Ioio invitato a pagare, per parte sua, circa 100 mila euro per accedere a una transazione in luogo del montepremi di 12,5 milioni di euro di soldi pubblici dilapidati e bruciati in pochi anni al solaro. Povero Catellino, e adesso chiamate la Sciarelli…

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>