(Red) “Ho partecipato al Fuoco Incrociato, un dibattito organizzato da SOS Stabia – Ricomincio da tre in cui ciascun candidato sindaco ha avuto la possibilità di porre le domande ai suoi competitor.
Confermo l’impressione che ho avuto sin dall’inizio della campagna elettorale: Francesco Nappi ha bisogno di studiare. Contrariamente a quanto afferma il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, la politica non ha la competenza di decidere in merito all’housing sociale convenzionato, ma sono i privati a doversi attenere alle leggi regionali e nazionali in materia.
Da parte mia, confermo che da sindaco ridurrò il prezzo delle case per l’housing sociale convenzionato a 1600 euro al mq, meno rispetto a quanto previsto dalla delibera che Pannullo millanta possa aver causato la sfiducia alla sua amministrazione. Nel nostro programma di governo cittadino è prevista anche la realizzazione di 10 alberghi, mediante trasformazione della volumetria esistente.
Materia alla portata di un ingegnere, quale io sono, ma certamente non adeguata a Nappi, che dovrebbe iniziare ad aprire i libri prima di avventurarsi in frasi di circostanza che lo espongono soltanto a figuracce”, lo ha scritto su Facebook Gaetano Cimmino, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.
comments (0)